News

Carissimi,

ci permettiamo di segnalarvi un progetto che stiamo portando avanti per il Mulino di Bobbio Pellice, noi della cooperativa I.RI.S. che gestiamo l'edificio e  l'Amministrazione Comunale di Bobbio Pellice.

Proprio lui - il mulino di Bobbio - ha bisogno di un generoso aiuto per continuare ad essere aperto al pubblico e ad accogliere al meglio i visitatori. Per questo motivo, con l'Amministazione Comunale abbiamo presentato alla Regione Piemonte il progetto "Il mulino che vorrei" per proseguire e riprendere i lavori di restauro e riqualificazione del mulino (riposizionamento delle lose sul tetto, rifacimento della paratoia del canale, dei raggi della ruota e dei denti degli ingranaggi).

Il progetto è stato giudicato positivamente dalla Regione e dal 7 febbraio per 40 giorni sarà finanziabile sulla piattaforma di crowdfunding Eppela, dove troverete tutti i dettagli ai seguenti link

https://www.eppela.com/ilmulinochevorrei

Il progetto sarà attuabile solo ed esclusivamente con l'aiuto (anche minimo, anche di 5 euro) di tante persone, per cui vi chiediamo se possibile di diffondere l'appello tramite il sito AIAMS e la pagina Facebook nazionale.

Ringraziandovi per quanto potrete fare, un cordiale saluto,

Emanuela Genre,

Jane Atkinson