News
L'AIAMS organizza una gita sociale in Romania dal 30 maggio al 2 giugno. Le principali mete sono situate in Transilvania, bella regione centro occidentale della Romania. Si visiterà la città di Subiu ed il vicino museo etnografico ASTRA, . Poi si andrà a Rudaria, famosa per i suoi innumerevoli mulini in legno ancora attivi. Naturalmente ci sarà il tempo per scoprire altre località minori e, in funzione dell'orario dei voli, anche Bucarest.
In considerazione del fatto che i potenziali aderenti risiedono in varie regioni italiane, si è deciso che ognuno prenota i propri voli secondo le proprie esigenze. Il ritrovo è presso l'aeroporto di Bucarest alle 14 del 30 maggio. Qui ci sarà un pulmino da 22 posti con autista che ci seguirà per tutto il periodo. Ecco il programma:
- 30 maggio: Trasferimento da Bucarest a Subiu, Sistemazione in hotel e cena
- 31 maggio: Trasferimento al Museo etnografico Astra magnificamente situato nella foresta di Dumbrava e visita dello stesso. Ritorno a Subiu, visita della città e cena in hotel.
- 1 giugno: Trasferimento a Rudaria e visita alla valle dei mulini. Cena e sistemazione in hotel a Drobeta - Turnu - Severin.
2 giugno: Ritorno a Bucarest alle ore 16.
I partecipanti, in funzione dell'orario dei propri aerei, potranno limitarsi al programma di 4 giorni od organizzarsi in modo autonomo per una visita a Bucarest il giorno precedente o quello successivo al programma di gruppo.
Per ulteriori dettagli vedi la locandina allegata ed alcune foto.


Locandina_Romania_24.pdf

Prenotazioni entro il 5 febbraio.
MoaraRudaria.jpg
 Sibiu1.jpg

Museo_Astra.jpg